PPP e RH8

Giovanni Pilotti mcpilot a iol.it
Lun 17 Mar 2003 21:37:50 UTC
Allego i mie scripts !!!!

Lancio del PPP : /usr/sbin/pppd file ./options.dat

options.dat
-----------

#debug
#kdebug 1
noauth
lock
defaultroute
noipdefault
modem
/dev/ttyS0
115200
crtscts
passive
asyncmap 0
connect '/usr/sbin/chat -f /etc/ppp/chat.dat -T 0,xxxxxxxxxx'
user xxxxxxxx

chat.dat
--------

TIMEOUT  3
ABORT  '\nBUSY\r'
ABORT  '\nNO ANSWER\r'
ABORT  '\nRINGING\r\n\r\nRINGING\r'
''  AT
'OK-+++\c-OK' ATZ
OK  ATM1L1
OK  ATH0
TIMEOUT  60
OK  ATDT\T
CONNECT '\c'

e nel chap-secrets ho aggionto la riga  ( per evitare che negoziasse il
protocollo pap ho inserito la stessa cosa nel pap-secrets )

nomeuser     *   pwd

Ho provato a fare tutto con eznet ( che si smazza tutte le menate dei file
sopra e si comporta allo stesso modo .. )  ho paura che nel pasticciare mi รจ
rimassto qualcosa / qualche riferimento a PPP0 e non so dove e come fare !!

TNX 4 ALL

Giovanni Pilotti