Flames: GUI-CLI 3 a 3 e Ignoranti-esperti 10 a 1

Dom 16 Mar 2003 20:04:40 UTC
On lun, mar 10, 2003 at 04:08:38 +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	(...qui) Mi sento preso per il culo e mi viene voglia di tirarle
> un cazzotto sul naso. Ma io non picchio mai le ragazze e i ragazzi molto
> di rado...
> 	Ecco perche' preferisco fare assistenza telefonica, quando
> possibile.
in verita` non colgo il problema. la persona a cui fai l'assistenza ha
tutto il diritto di non sapere (diversamente non necessiterebbe della tua
assistenza). ora, ha fatto esattamente cio` che gli e` stato detto? si`.
quindi...

ciao,
andrea