Flames: GUI-CLI 3 a 3 e Ignoranti-esperti 10 a 1

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 10 Mar 2003 20:55:23 UTC
lunedì 10 marzo 2003 Vernia Damiano ha scritto :

>  Ti capisco perfettamente. Anch'io, con  la differenza che non erano
> clienti  (paganti)...  Comunque  meglio  cosi'  altrimenti...  (vedi
> sotto)

>  Secondo me nemmeno troppo limite...  Presente quelle persone che ti
> dicono "mi e'  uscita una finestra con un  errore..." "Quale?" "Boh,
> un errore..."  e pretendono che  tu gli dici come  risolver_SE_lo in
> non piu' di 2 doppi click???

  Tralascio il  resto. Certo, io  attualmente non faccio  assistenza a
"Clienti", ma a "Soci"... Quindi le mie modeste conoscenze le utilizzo
per venire  incontro a gente che  non sa un emerito  cazzo... pero` le
stesse cose le ho vissute piu` di  dieci anni fa, quando parlavo con i
"Clienti"...

  ...e ultimamente sto facendo, a "gratis", "consulenze" - chiamiamole
cosi`... - a "fanciulli" di  venticinque-trent'anni che hanno il pc in
casa e che s'impiantano ad ogni pie` sospinto...

  Bisogna avere molta  pazienza... e soprattutto non  fare il SysAdmin
per mestiere... :DDD

--
Power down.