Flames: GUI-CLI 3 a 3 e Ignoranti-esperti 10 a 1
DisKre Panza
demokrito a tin.it
Lun 10 Mar 2003 20:55:23 UTC
lunedì 10 marzo 2003 Vernia Damiano ha scritto :
> > > Non so quante telefonate tu abbia avuto con i tuoi Clienti. Io
> > > ne ho avute `tante', e lunghe al punto di farmi diventare
> > > l'orecchio rosso...
> Ti capisco perfettamente. Anch'io, con la differenza che non erano
> clienti (paganti)... Comunque meglio cosi' altrimenti... (vedi
> sotto)
> > Siamo ad un caso limite ;)
> Secondo me nemmeno troppo limite... Presente quelle persone che ti
> dicono "mi e' uscita una finestra con un errore..." "Quale?" "Boh,
> un errore..." e pretendono che tu gli dici come risolver_SE_lo in
> non piu' di 2 doppi click???
Tralascio il resto. Certo, io attualmente non faccio assistenza a
"Clienti", ma a "Soci"... Quindi le mie modeste conoscenze le utilizzo
per venire incontro a gente che non sa un emerito cazzo... pero` le
stesse cose le ho vissute piu` di dieci anni fa, quando parlavo con i
"Clienti"...
...e ultimamente sto facendo, a "gratis", "consulenze" - chiamiamole
cosi`... - a "fanciulli" di venticinque-trent'anni che hanno il pc in
casa e che s'impiantano ad ogni pie` sospinto...
Bisogna avere molta pazienza... e soprattutto non fare il SysAdmin
per mestiere... :DDD
--
Power down.
Maggiori informazioni sulla lista
Lug
|