Flames: GUI-CLI 3 a 3 e Ignoranti-esperti 10 a 1

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 10 Mar 2003 15:08:38 UTC
On Sun, 9 Mar 2003, Michele Bonera wrote:
> [...]

	Ti capisco perfettamente. Anch'io, con la differenza che non erano
clienti (paganti)... Comunque meglio cosi' altrimenti... (vedi sotto)

> Di solito tendo ad innervorsirmi rapidamente e preferisco passare di
> persona... :)

	Salvo poi pentirmi di essere andato perche'...(ancora piu' sotto)

	I computer possono essere nell'altra stanza anche se ci gira
losezozz, X window o MacOS X.

	(...qui) Mi sento preso per il culo e mi viene voglia di tirarle
un cazzotto sul naso. Ma io non picchio mai le ragazze e i ragazzi molto
di rado...
	Ecco perche' preferisco fare assistenza telefonica, quando
possibile.

> Siamo ad un caso limite ;)

	Secondo me nemmeno troppo limite... Presente quelle persone che ti
dicono "mi e' uscita una finestra con un errore..." "Quale?" "Boh, un
errore..." e pretendono che tu gli dici come risolver_SE_lo in non piu' di
2 doppi click???

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS:
	L'open source secondo Microsoft

Questo era il subject originale. Qualcuno si ricorda, senza riguardare, di
cosa parlava la mail originale? Mi sembra qualcosa a che vedere con il
tot% del codice sorgente M$ visibile a qualcuno.