L'open source secondo Microsoft

Alessandro Bonometti bauno a inwind.it
Mar 11 Mar 2003 00:03:27 UTC
Briareos wrote:

> Sto semplicemente discutendo sul fatto che sommando i tempi di attesa
> e l'uso del mouse rispetto a comandi e shortcut, gli stessi tempi sono
> pesantemente diversi ( e come dicevo precedentemente ci sono parecchi
> test ad affermarlo)

Non voglio, x carità, mettere in dubbio l'attendibilità di certi
test...vorrei xò chiederti se sono stati fatti confrontanto l'utilizzo
"normale" di 5/6 applicazioni (client di posta, browser, word processor,
etc...), ovvero se partono dal presupposto che l'eventuale utente debba
sapere a memoria tutti gli shortcut x tutte le operazioni che compie con
questi strumenti, x' se così fosse mi sembrerebbe un bel discorso dal
punto di vista teorico. Dopodiché mi piacerebbe sapere quanti sono, o
possono o vogliono essere, in grado di sapere a memoria centinaia di
comandi.

> non sono qui a dire che pine e' piu "comodo" di Evolution, solo che
> c'e da riconoscere una pesante differenza in fatto di operazioni /
> s... ceramente a scapito della comodita... ma come dicevo non e' di
> questo che savo parlando.

Scusa, dovevo essere ancora sintonizzato su ciò di cui stavamo parlando
io e gli altri ;-)

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.