L'open source secondo Microsoft

Dom 16 Mar 2003 19:37:45 UTC
On lun, mar 10, 2003 at 10:53:32 +0100, Briareos wrote:
> Appunto. Non sto parlando di immediatezza...certo outlook o evolution o
> quello che vuoi, una volta fatte le cfg praticamente chiunque ad usarli
> con poco apprendimento...e fin qui non ci piove. Sto semplicemente
vorrei sottolineare che la predisposizione dell'utente finale all'utilizzo
di outlook e` strettamente legata al numero incredibile di ore e corsi che
segretarie, impiegati, persone della struttura statale, hanno fatto. il che
va benissimo, non voglio dare nessuna accezione negativa alla cosa, ma
sottolineare come l'intuitivita` immediata sia apparente, ossia preceduta
da lunghissimi training.

ciao,
andrea

--
Lei si e' spiegato benissimo. Solo che chiunque Le risponda ricade a
mio giudizio in quella categoria di tontoloni, che non riuscirebbero