L'open source secondo Microsoft

Bauno bauno a inwind.it
Ven 7 Mar 2003 18:57:32 UTC
On Friday 07 March 2003 00:08, Vernia Damiano wrote:

> 	E la directory e' spostata. Con DOS avevi solo il passo 6. Vuoi
> provare a scrivere tutta la procedura con "Seleziona tutte le icone"...
> In fondo l'hai fatto, lo sai! ;-)))

1. Start->Windows Explorer
2. Seleziona la dir che vuoi spostare.
3. Ctrl-X
4. Seleziona il posto dove la vuoi copiare
5. Ctrl-V

> 	A mio avviso l'interfaccia grafica di losezozz (_95_) e' la
> migliore che ci sia in giro anche adesso, tra le GUI.

Dal punto di vista delle features/configurabilità no.
Dal punto di vista dell'utilizzabilità, quella del Mac è, IMHO,
nettamente superiore.

Che cos'ha di così meraviglioso? Io l'ho sempre disprezzata...:-?

>PS: Ma le GUI rendono davvero piu' facile l'uso del computer? Ai tempi del
>DOS tutti quelli che usavano un computer sapevano spostare file a destra e
>a manca, adesso lo sanno fare solo gli "esperti". Mah!

Sul fatto che "tutti" sapessero spostare i files, ho qualche dubbio :)
Comunque, con tutto il rispetto, ritengo che una persona che impiega
mezz'ora a spostare una dir sotto Windows sia un caso clinico e non
sappia neppure dove sono i tasti sulla tastiera :)

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.