L'open source secondo Microsoft

DisKre Panza demokrito a tin.it
Gio 6 Mar 2003 00:52:52 UTC
mercoledì 05 marzo 2003 Vernia Damiano ha scritto :

>  Sono perfettamente daccordo.  A mio avviso se un  insegnante non e'
> in grado/non ha tempo di spiegare queste cose con Linux o similia e'
> il caso  che prenda  in cosiderazione  il buon  vecchio DOS.  Li' le
> cose  erano  a mio  avviso  adeguatamente  "internals" e  facilmente
> comprensibili (-> si  imparava davvero a usare un  computer - almeno
> come "personal").

  Oggi... oops, anzi ieri... mattina ho perso una mezz'ora al telefono
per far  spostare una directory ad  una che era la  piu` "sveglia" fra
quelle che utilizzano una mia stupida applicazione Excel... E il fatto
che mi  riferisca al femminile  non e` razzismo, e`  semplicemente che
li` dentro sono tutte donne, e mi sono pure sentito fortunato, perche`
se lo avessi dovuto spiegare a certi uomini che conosco...

  Ok.  Alla fine  c'e` riuscita.  Ma se  avessi dovuto  farglielo fare
sotto  dos... prendevo  su, andavo  la`, scrivevo  quattro cazzate,  e
tornavo alla base... totale quattro ore...

  Non sottovalutiamo  l'interfaccia grafica di Windows,  per favore...
Alla resa dei conti, "funziona!"

  (eccheccazzo...) (faccina sorridente, ma sino a un certo punto...)

--
Power down.