L'open source secondo Microsoft

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 5 Mar 2003 12:13:00 UTC
On Wed, 5 Mar 2003, Enrico Colombini wrote:
> Veramente la cosa migliore sarebbe che gli insegnanti riuscissero a
> distinguere (e far distinguere) tra i concetti sempre validi e gli
> 'accidenti' di un certo sistema, si tratti di Windows, Linux o Vattelapesca.

	Una cosa del tipo "Bisogna copiare il file in una directory
apposta e preoccuparsi di fare il backup ogni N nanosecondi perche'
rischiate di perdere anche due settimane di battitura di tesi con LaTeX"
anziche' "Bisogna cliccare col destro sull'icona a forma di scatolotto,
poi su 'strumenti' e poi su 'backup'" ?
	Sono perfettamente daccordo. A mio avviso se un insegnante non e'
in grado/non ha tempo di spiegare queste cose con Linux o similia e' il
caso che prenda in cosiderazione il buon vecchio DOS. Li' le cose erano a
mio avviso adeguatamente "internals" e facilmente comprensibili (-> si
imparava davvero a usare un computer - almeno come "personal").

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan