L'open source secondo Microsoft

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 5 Mar 2003 10:46:32 UTC
On Wednesday 05 March 2003 11:18, Vernia Damiano wrote:
>A mio parere l'unico vero modo per poter uscire da questa spirale
> ******** (metteteci l'aggettivo che preferite) e' che i maestri
> elementari e su su insegnino ad usare Linux (e non losezozz) agli studenti.

Veramente la cosa migliore sarebbe che gli insegnanti riuscissero a
distinguere (e far distinguere) tra i concetti sempre validi e gli
'accidenti' di un certo sistema, si tratti di Windows, Linux o Vattelapesca.

Ma in questo momento temo che (con le dovute eccezioni) non lo sappia fare
nemmeno chi dovrebbe formare gli insegnanti :-(

  .Erix.