R: L'open source secondo Microsoft

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 5 Mar 2003 12:33:24 UTC
On Wed, 5 Mar 2003, Maurizio Paolini wrote:
> Anch'io la pensavo cosi', ma mi sono dovuto ricredere!  Chi usava il C64
> (e poi ha usato il DOS...) non ha mai avuto problemi con la linea-di-comando.

	Perfettamente daccordo.

> Ma mi sono accorto che (appunto) chi ha invece cominciato da subito con un
> ambiente grafico a finestre ha un "sacro terrore" del prompt!  Una situazione

	E secondo me non e' altro. A mio avviso pensa semplicemente che
sia un mostro, senza averlo mai provato. La cosa "drammatica" e' che
nessuno gli mostra che in realta' e' loro amico, molto piu' della piu'
"user friendly GUI".
	Chi ha DOVUTO imparare a quel modo sa che non E' difficile, solo
lo sembra.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan