R: L'open source secondo Microsoft

Mer 5 Mar 2003 12:19:15 UTC
> From: Enrico Colombini <erix a erix.it>
>
> Comunque, nel caso specifico di Linux, la difficolta' non sta tanto nella
> linea di comando (anche i non-informatici usavano il Commodore 64 senza
> problemi!) [...]

Anch'io la pensavo cosi', ma mi sono dovuto ricredere!  Chi usava il C64
(e poi ha usato il DOS...) non ha mai avuto problemi con la linea-di-comando.
Ma mi sono accorto che (appunto) chi ha invece cominciato da subito con un
ambiente grafico a finestre ha un "sacro terrore" del prompt!  Una situazione
ben peggiore di quanto mi sarei mai aspettato.

mp