R: R: L'open source secondo Microsoft

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 5 Mar 2003 13:52:30 UTC
> la situazione sta ora diventando esplosiva: tu stesso ora sei
> dalla parte di chi puo' dare una mano ad altri che vogliono
> fare il salto!

MAGARI !!!! Tutte le volte che leggo i vs. messaggi penso dio mio come
sono ignorante....a parte abbreviazioni e nomi di programmi a me
sconosciuti che cmq provo sul mio server di test per sapere a cosa
servono la strada a diventare un vero guru e lunga molto lunga.....ma
prima o poi bisogna cominciare.

PS: OT - o sentito che la ML organizza qualche birrata ogni tanto non
sarebbe male tanto per conoscerci visto che siamo vicini di casa...

Luciano