R: R: L'open source secondo Microsoft

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 4 Mar 2003 17:25:05 UTC

> Se devo essere sincero, invece io NON sono d'accordo su un
> certo numero di affermazioni nella tua mail.
>
> Ad esempio, ritengo che molti ritengono piu' semplice da
> usare un tool per il semplice fatto che hanno imparato quello
> e non un altro.  Per dirne
> una: e' proprio vero che usare la linea di comando e' meno
> "semplice" che utilizzare una interfaccia grafica?  Quella
> puo' essere la prima
> impressione, ma e' proprio cosi'?
>
> Le varie interfacce grafiche (a partire da quella del MAC)
> hanno in particolare una grosso difetto: creano nell'utente
> [...]
Si però io avevo un modem che non andava su XP ho cercato i driver su
internet e adesso funzia trovare i driver per linux non è cosi semplice
e poi installarli, per voi esperti sara una cazzata me per uno come me
che in 4/5 mesi ha dovuto imparare tutto su linux perchè lo stronzo che
mi ha distrutto il server durante un aggiornamento e poi mi ha piantato
in asso dicendomi che non sapeva piu cosa fare , per noi neofiti di
linux non è cosi semplice ogni piccolo ostacolo diventa una montagna con
conseguente perdita di tempo in lettura ,prove e con il rischio di fare
cazzate.
Fortuna ci sono le ML ma non sempre trovi chi ha voglia di risponderti o
riesce a risolverti il problema ,anche perché a distanza non è semplice.
PS: cmq tirem inans

Luciano :-)