R: L'open source secondo Microsoft

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 4 Mar 2003 18:00:51 UTC
On Tue, 4 Mar 2003, Maurizio Paolini wrote:
> Ad esempio, ritengo che molti ritengono piu' semplice da usare un tool
> per il semplice fatto che hanno imparato quello e non un altro.  Per dirne
> una: e' proprio vero che usare la linea di comando e' meno "semplice"
> che utilizzare una interfaccia grafica?  Quella puo' essere la prima
> impressione, ma e' proprio cosi'?

	Dopo i primi momenti di smarrimento personalmente mi trovo meglio
con cdrdao che con cdrwin. E sotto losezozz dio masterizzazione non faccio
piu' NIENTE.

> Riguardo all'hardware: mentre ero in un negozio informatico entra un
> cliente e dice: "il mio modem non riesco a farlo andare sul mio nuovo
> Windows 2000", la risposta?  "infatti il suo modem non e' supportato da
> windows 2000, ora vedo se posso venderle un altro modem".

	E i SPNO (Sistemi Per Nulla Operativi) che richiedono un'ulteriore
registrazione (o roba simile) se aggiungi/cambi piu' di N schede? Non ne
sono sicuro perche' mi rifiuto di provarlo anche potendo avere la licenza
gratis, ma XP...

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan