R: R: L'open source secondo Microsoft

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 4 Mar 2003 17:15:04 UTC

> da dire che
> usa il pc è
> ed è molto
>
> Concordo sul fatto che Windows renda più semplice
> l'installazione di nuovo
> hardware. Non penso però sia un problema intrinseco a Linux:
> il fatto è che
> le case produttrici di hw non si impegnano abbastanza per
> rilasciare i driver
> anche per linux. Questo è vero soprattutto nel caso si parli
> di prodotti non
> destinati ai server....
>
> Però è anche vero che da quando ho Linux sul mio desktop, mi
> [...]

Convinto ma cmq hai risolto il problema perché sai dove mettere le mani,
pure io mi arrangio e cerco di migliorare(altrimenti non mi sarei
iscritto a questa e altre ML) ma cmq e solo perchè sono un po pazzo e
masochista come tutti i maniaci informatici(se non è complicato non è
bello)ma bisogna anche pensare che la maggior parte della gente sa a
malapena come accendere un pc ....figuriamoci installare un programma o
tantomeno risolvere problemi.
Anch'io ho costruito un pc con pezzi di ricambio (non è un mostro ma
va)solo per tentare di costruire un client con tutti i programmi che
servono nei vari uffici ma è un'impresa perché purtroppo non molte
softerhouse si dedicano a sviluppare in linux (esempio: home banking ,
gestione del personale ecc...)pgm specifici che si usano tutti i giorni
e che girano solo su windows e qiu non ci possiamo fare niente o ti
adegui o fai senza.
Speriamo che in un futuro le cose cambino.

Luciano :-)