R: L'open source secondo Microsoft

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 5 Mar 2003 13:15:57 UTC
On Tue, Mar 04, 2003 at 08:38:10PM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	Si, prima si piangeva per aspettando una nuova versione di XFree.
> Adesso si sono montati la testa e "scagazzano" versioni ogni due giorni.
> Mi sta molto bene, ma mi pare anche strano.

ci sono stati anni bui in cui il development e la direzione di x era data
da quei ********* di x.org.

poi un giorno quelli di xfree si sono stufati e hanno preso la loro
direzione e hanno iniziato a ribaltare tutto.

di questo ne sono molto felice: X ha molto bisogno di modifiche /
aggiustamenti / pulizia.

quello che non capisco e' perche' si ostinino a tenere dentro x quelle
boiate tipo xedit , xmh, xman e compagnia bella. Xt e' un toolkit morto!!!

--
BOFH excuse #442:

Trojan horse ran out of hay