R: L'open source secondo Microsoft

Alessandro Bonometti bauno a inwind.it
Gio 6 Mar 2003 14:22:35 UTC
Michele Bonera wrote:

>Ehm... sei riuscito a far funzionare a pieno la 9000 grazie ai driver gatos?

No, non era una 9000, mi sembra una 8500 ma รจ passato un po' di tempo.

>Se si, mi diresti come si fa o ancora meglio, verresti a casa mia a farlo? (ho
>il frigo pieno di birra e salciccie) :)

Non mi ricordo di aver avuto problemi "particolari", anche se era
abbastanza incasinato...e la cosa ha funzionato un giorno, poi ho
venduto la scheda che, all'epoca, aveva driver pochissimo accelerati e
indecorosamente instabili.

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.