Condivisione partizione windows linux

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 3 Mar 2003 17:09:39 UTC
Alle 18:45, lunedì 3 marzo 2003, Vaghetti Roberto ha scritto:

> Su un sistema dual boot windows xp - lunux red hat 8.0 ho creato una
> partizione FAT32 per poter passare facilmente i dati tra i due O.S.
> ho incluso la seguente linea nel file /ect/fstab
> /dev/hda5               /mnt/windows            msdos
> rw,suid,dev,exec,auto,user,async

Mettici anche fmask=xxxx,dmask=xxxx che settano la maschera dei permessi
rispettivamente per i file e le directory. (con 0777 dai accesso a tutto).

Per ulterioni informazioni: man smbmount

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it