Condivisione partizione windows linux

Vaghetti Roberto vago a bresciaonline.it
Lun 3 Mar 2003 16:45:02 UTC
Su un sistema dual boot windows xp - lunux red hat 8.0 ho creato una
partizione FAT32 per poter passare facilmente i dati tra i due O.S.
ho incluso la seguente linea nel file /ect/fstab
/dev/hda5               /mnt/windows            msdos
rw,suid,dev,exec,auto,user,async

la partizione è visibile da linux tuttavia solo come Root vi è la
possibilità di scrivere e i permessi di scrittura sembrano non poter
essere cambiati.
Inoltre i file in tali partizioni hanno un comportamento "strano" ad
esempio un pdf risulta visibile soltanto una volta poi boh?
Qualcuno sa se esiste una controindicazione nota per tale metodo e se
tutto ciò è corretto?
Grazie