Compilare un vecchio kernel

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 4 Mar 2003 20:00:41 UTC
On Tue, 4 Mar 2003, marco ghidinelli wrote:
> ci sono un po' di problemi a compilare un 2.0 come utente normale..

	Beh, male che va lo faccio a casa dall'account di root

> innanzitutto il gcc.
> per compilare il kernel 2.0 hai bisogno del gcc 2.7.2, non va bene il 2.95
> e probabilmente nemmeno il 3.0

	Mihhhh, che pppalleee 'ste versioni di gcc incompatibili! Ma
considerando che voglio produrre un kernel "monoblocco" non posso
fregarmene delle versioni di gcc? Ma il C non e' il C e basta (salvo
piccole cose MOLTO sporche che i bravi programmatori evitano)?

> poi hai bisogno se non erro di binutils particolari.

	Io di binutils so solo che esiste un pacchetto che si chiama
cosi'.

> comunque dato che usi debian puoi trovare un po' di info nei pacchetti
> debian del kernel2.0 se non erro..

	Ehm...

> comunque in debian il gcc272 c'e' ancora.. ;)

	Riehm... Capisco tutti gli errori di stOmpa, ma RH7.? NON e'
Debian. Comunque adesso provo a fare un tentativo un poco strano di
"sgiavellamento".

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan