1722 kilobyte

Gio 6 Mar 2003 23:50:31 UTC
> From: Vernia Damiano <melkor.x a tiscali.it>
>
> 	E' la stessa cosa che fa RH. Se qualcuno sa come eliminarla lo
> faccia sapere anche a me. Mi scoccia che si cambino i proprietari dei file
> al volo. Mi sa molto di losezozz e di banderuola.

> 	Anche secondo me basta ed avanza. A quanto pare pero' RH & Co.
> vogliono che l'utente in console possa sempre usare i floppy. Il perche'
> lo sanno solo loro.

Invece e' molto logico!  Pensaci un po' su.

Comunque il tutto e' basato su pam.  I file di configurazione del caso
si trovano in /etc/security/console.perms  (per RedHat), ed il modulo
pam incriminato e' "pam_console.so", suppongo, volendo eliminare la
feature del tutto devi togliere la riga corrispondente dai vari
files in /etc/pam.d/...  (ad esempio /etc/pam.d/login).

mp