Cazzeggio serale ~> nice pomeridiano

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Sab 21 Giu 2003 08:02:41 UTC
On Thu, Jun 19, 2003 at 11:26:18AM +0200, Vernia Damiano wrote:
> 	Ciao, ho provato un "nice" per compilare un programma tanto per
> sport, tanto sapevo che non ci sarei riuscito per mancanza di qualche
> libreiria.
> 	Ho provato a compilare cdrdao 1.1.7 e la cosa che mi ha stupito e'
> stato il fatto che e' partito tutto al primo colpo. Mi ricordavo che
> "servono un sacco di tool non standard per compilare cdrdao...", com'e'
> che tra tutti i programmi che ho compilato e' quello che mi ha dato meno
> problemi?
Il "tool non standard" si riferiva principalmente a:
*) libreria SCSI
*) pccts
la libreria e' da un bel po' che viene distribuita con i sorgenti
dalla 1.1.7 anche pccts quindi non c'e' piu' il problema di installarlo
separatamente.

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
DOS - Defective Operating System