Cazzeggio serale ~> nice pomeridiano

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Ven 20 Giu 2003 10:06:11 UTC
On Thu, Jun 19, 2003 at 07:23:26PM +0200, Vernia Damiano wrote:

> 	'ste Joerg Schilling mi sta venendo in antipatia. Tra l'altro e'
> lui se non ricordo male che parla malissimo dell'interfaccia SCSI di
> Linux?
Di sicuro non e' simpatico. Ed e' lui che tira merda sul layer scsi. Visto
che e' uno dei piu' grossi esperti in giro magari non ha tutti i torti.

> 	Un'altra cosina, gia' che ricordo: ma cdrdao 1.1.7 non doveva
> essersi staccato completamente dalle librerie di 'sto tipo? Com'e' che me
> lo elenca ancora anche quello che ho appena compilato? Dovevo forse usare
> l'opzioncina "--without..." al ./configure? Ne vale la pena adesso oppure
> no (in quanto a stabilita' e a cose fattibili) a vostro parere?
C'erano delle implementazioni mirate di ScsiIf per NT, FreeBSD e Linux ma
non sono piu' mantenute. Attualmente la direzione e' usare le librerie di
schilling per fare tutto visto che hanno delle ottime caratteristiche, a
parte la documentazione inesistente.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Take It All, Our Gold, Our Homes, Our Life,