Cazzeggio serale ~> nice pomeridiano

Marcello Urbani murbani a libero.it
Ven 20 Giu 2003 16:26:10 UTC
cowo a yoda.ing.unibs.it wrote:

>Per quanto riguarda il suo impianto di makefile si basa principalmente sul
>suo smake ed "eventualmente" su GNU make e SUN make. Sul fatto che possa
>funzionare bene non lo metto in dubbio. Inaccettabile il fatto che manchi
>una qualsiasi forma di documentazione.

Perfettamente d'accordo, non sapevo della mancanza di documentazione.

>Non ci ho mai dato un'occhiata approfondita ma credo proprio che usi
>comunque autoconf/automake. Vedi sottodirectory conf/ nella distribuzione di
>cdrtools.

Non credo che li usi, almeno con smake: neppure io gli ho dato più di
un'occhiata, ma ai tempi ho compilato cdrecord con quello, e se non
ricordo male gcc è partito praticamente subito, dopo si e no tre
secondi, e quegli script sono lentini.

>Con la versione 3 nei kernel 2.4. E tuttora non gli vanno bene, insieme al
>design di tutto il layer scsi del kernel. Seguendo linux-cdwrite dopo un po'
>uno si stufa di leggere le sue frecciate.

Già, tratta tutto ciò che si discosta da ciò che fa Sun o BSD come
un'eresia, peggio di noi con M$ :). FORSE sarebbe stato contento se
avessero copiato l'implementazione di Solaris.

Ciao