Cazzeggio serale ~> nice pomeridiano

Marcello Urbani murbani a libero.it
Ven 20 Giu 2003 08:29:37 UTC
Vernia Damiano wrote:

>	'ste Joerg Schilling mi sta venendo in antipatia. Tra l'altro e'
>lui se non ricordo male che parla malissimo dell'interfaccia SCSI di
>Linux?

Mah, per valutare questi tool bisognerebbe provarli a fondo, ma il
vecchio sistema di Schilling compilava tranquillamente al primo colpo su
linux, supportava una decina di piattaforme e gli bastava un Makefile di
pochi k al posto di tutto l'impianto autoconf/automake &C., penso non
fosse tanto male, per quanto esotico, ed il suo star era molto più
veloce del tar della FSF.
Per quanto riguarda i driver scsi per linux, più che altro criticava
l'implementazione degli sg (scsi generic, consentono di mandare
direttamente i messaggi scsi senza filtri), e dal poco che ne avevo
letto non aveva tutti i torti, tant'è che se non sbaglio poi sono stati
sostituiti.

Ciao
Marcello