Cazzeggio serale ~> nice pomeridiano

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 19 Giu 2003 17:23:26 UTC
On Thu, 19 Jun 2003, Marcello Urbani wrote:
> Se non ricordo male era cdrecord che anni fa utilizzava un make non
> standard (dello stesso autore), e cdrdao ha sempre avuto il classico
> ciclo configure/make/make install

	'ste Joerg Schilling mi sta venendo in antipatia. Tra l'altro e'
lui se non ricordo male che parla malissimo dell'interfaccia SCSI di
Linux?
	Un'altra cosina, gia' che ricordo: ma cdrdao 1.1.7 non doveva
essersi staccato completamente dalle librerie di 'sto tipo? Com'e' che me
lo elenca ancora anche quello che ho appena compilato? Dovevo forse usare
l'opzioncina "--without..." al ./configure? Ne vale la pena adesso oppure
no (in quanto a stabilita' e a cose fattibili) a vostro parere?

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan