R: null

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 17 Giu 2003 13:52:31 UTC
On Tue, Jun 17, 2003 at 03:01:29PM +0200, cartolina wrote:

> io ho un libro _in italiano_ su postgres 7.1.x su cui c'e' molto
> riuscire a trovare il dato che cerco in quel momento e' magari un po' piu
> difficile
> avevo cominciato a leggere tutto, poi a tre quarti ho smesso,
> continuavo ad addormentarmi dopo quattro pagine
> la documentazone che dici immagino sia in inglese
> quanto resisto prima di addormentarmi??

io trovo i libri tecnici un'incredibile cura x i problemi di insonnia! :)))

> e poi non ho mai, ovviamente il tempo per fare le cose con calma
> inizio anche a stancarmi, sara' il caldo
> inizio ad avere dei dubbi un po' su tutto, per esempio
> il mio profe di php una volta mi ha fatto cambiare un settaggio in php.ini
> non mi ricordo a che proposito e che cosa era, solo che prima non andava e
> dopo si'
> d'accordo la documentazione, ma quanto non so di un singolo pacchetto,
> prima di avere in mano un programma?

io di solito imparo le cose perche' mi trovo nei casini e nella necessita'
di fare funzionare qualcosa che non funziona.

e' il metodo migliore x imparare.
:))

tipo ti svegli una mattina e non funziona piu' una figa di quello che
andava la sera prima.
una motivazione c'e' sempre. basta trovarla! :)

> mi sento fiacco

non cedere! :))

--
BOFH excuse #125: