R: R: null

cartolina cartolina a tiscali.it
Mar 17 Giu 2003 13:01:29 UTC

>io ti consiglio di dare un'occhio alla documentazione ufficiale di
>postrgres: sono 4 libri, e sembrano una cosa gigantesca, ma e' una buona
>base x partire.
io ho un libro _in italiano_ su postgres 7.1.x su cui c'e' molto
riuscire a trovare il dato che cerco in quel momento e' magari un po' piu
difficile
avevo cominciato a leggere tutto, poi a tre quarti ho smesso,
continuavo ad addormentarmi dopo quattro pagine
la documentazone che dici immagino sia in inglese
quanto resisto prima di addormentarmi??

>Magari te lo lascia fare anche su null ed hai risolto il problema iniziale.

si lo prende comunque, il che e' ovvio, una volta che lui identifica un
comando
e' abbastanza elastico da prendere diverse sintassi (se son giuste)

e poi non ho mai, ovviamente il tempo per fare le cose con calma
inizio anche a stancarmi, sara' il caldo
inizio ad avere dei dubbi un po' su tutto, per esempio
il mio profe di php una volta mi ha fatto cambiare un settaggio in php.ini
non mi ricordo a che proposito e che cosa era, solo che prima non andava e
dopo si'
d'accordo la documentazione, ma quanto non so di un singolo pacchetto,
prima di avere in mano un programma?

mi sento fiacco

grazie ancora
ciao