ISO di SUSE 8.2?

ik2bcp - Guido Tedeschi guido.ted a tin.it
Gio 31 Lug 2003 15:09:20 UTC
----- Original Message -----
From: "Luca Giuzzi" <giuzzi a lugbs.linux.it>
To: "ik2bcp - Guido Tedeschi" <guido.ted a tin.it>; <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Thursday, July 31, 2003 3:39 PM
Subject: Re: ISO di SUSE 8.2?
> Mah... se hai un accesso permanente a internet (ADSL) debian e'
> una opzione da considerare, anche alla luce del fatto che il
> sistema "base" si aggira sui soli 30 Mb [con RedHat il sistema
> base sono sui 300 Mb, per intenderci]...

Sinceramente, sono sempre stato attratto dalla Debian ma, allo stesso tempo,
fortemente terrorizzato dalla sua fama di essere "per tipi tosti".
Quasi, quasi, la provo, se mi verranno instinti omicidi ritornerĂ² alla RH,
con 2GB di disco non ho grossi problemi di spazio.
Domanda: delle 6 immagini ISO, oltre alla prima, quali dovrei scaricare?
Ciao e grazie
Guido