ISO di SUSE 8.2?

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 31 Lug 2003 17:20:30 UTC
On Thu, Jul 31, 2003 at 05:09:20PM +0200, ik2bcp - Guido Tedeschi wrote:

> [...]

se hai una connessione adsl, ti conviene tirare giu' solo il primo cd, fai
l'installazione, e poi tutti gli altri pacchetti li tiri giu' dalla rete.

(cosi' facendo puoi anche mettere la distribuzione 'instabile' di debian,
che non e' poi molto instabile, ma che pero' contiene molti piu' programmi
della distribuzione stabile)

ciao!