Vmware con linu guest: networking

Willy 2 wsebastiani a yahoo.it
Lun 28 Lug 2003 17:58:04 UTC

----- Original Message -----
From: "Luca Giuzzi" <giuzzi a lugbs.linux.it>
To: <marcozisa a tiscali.it>; <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Monday, July 28, 2003 1:58 PM
Subject: Re: Vmware con linu guest: networking

 Ragazzo, questo e' il QUINTO messaggio che mandi nel giro di 6 minuti...
non ti sembra di essere un po' (troppo) pressante ????

Potrebbe anche esserglisi piantata la pagina d'invio posta del suo server
mail: a volte capita anche ai migliori ^^'.

Cmque non penso che sia possibile far riconoscere i dati o le cartelle di
Win XP alla Redhat e viceversa. Io volevo spostare dei documenti da XP a
Redhat ma non c'รจ stato verso. Alla fine ho dovuto fare una partizione in
Fat in cui i dati che volevo spostare. Penso che sia l'unico modo