Vmware con linu guest: networking

Mar 29 Lug 2003 10:50:13 UTC
On Mon, Jul 28, 2003 at 07:58:04PM +0200, Willy 2 wrote:
> Potrebbe anche esserglisi piantata la pagina d'invio posta del suo server
> mail: a volte capita anche ai migliori ^^'.
si puo` tradurre questa frase in qualcosa di sensato?
se si e` "piantata" come ha fatto a ripetere N volte la stessa azione?

> Cmque non penso che sia possibile far riconoscere i dati o le cartelle di
> Win XP alla Redhat e viceversa. Io volevo spostare dei documenti da XP a
> Redhat ma non c'รจ stato verso. Alla fine ho dovuto fare una partizione in
> Fat in cui i dati che volevo spostare. Penso che sia l'unico modo
il discordo e` il solito trito e ritrito. il kernel di linux puo` accedere
in lettura alle partizioni NTFS, ma non in scrittura. si puo` aggirare la
cosa con una partizione in fat/vfat.
ma nel caso di wmware il problema non si pone, visto che si tratta di
utilizzare una connessione via rete tra la macchina host e guest.

ciao,
andrea