openoffice

gherardo bortolotti gherardo.bortolotti a tin.it
Mar 22 Lug 2003 19:59:41 UTC
On Tue, 22 Jul 2003 18:15:45 +0200
Luca Giuzzi <giuzzi a lugbs.linux.it> wrote:

> ARGH... no... pessima idea...
> quantomeno monta la partizione come umsdos ... assolutamente no come
> FAT...
>
> sotto FAT
>  a. non sono disponibili links fra files
>  b. non e' possibile suidare i programmi
>  c. ci possono essere limitazioni nelle permissions (mount con noexec)

la partizione è montata come noauto,user,exec,rw

> Mbeh... ma la directory corrente e' nel path di ld.so ovvero settata
> da LD_LIBRARY_PATH ?
> ne dubito fortemente...

dato che è la prima volta che ne sento parlare, ne dubito fortemente
anch'io ;-)

> Altre informazioni: che distrib hai installato?

ho una rh 7.3. ma non credo che il problema sia la distro perché, appena
installata, avevo anche installato openoffice e funzionava.

il problema è forse la variabile d'ambiente che, tra l'altro, con echo
mi risulta vuota. mi domando anzi dove andare a metterla: in
/etc/profile?

non penso sia un problema di link o di suid perché
l'installazione da user la farei sulla partizione linux e, installando
da root su windows, non ho avuto problemi.

> ciao,
>  lg
> --

ciao,
gh.

p.s.: dici di montare la partizione umsdos. qual'è la differenza? e il
guadagno?