openoffice

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Mar 22 Lug 2003 16:15:45 UTC
On Tue, Jul 22, 2003 at 02:34:50PM +0000, gherardo bortolotti wrote:

> ciao a tutti,
> sto cercando di installare openoffice 1.0.3, che ho trovato su un cd di
> linux magazine.
> lo installo su di una partizione windows che monto da user, dato che

ARGH... no... pessima idea...
quantomeno monta la partizione come umsdos ... assolutamente no come
FAT...

sotto FAT
 a. non sono disponibili links fra files
 b. non e' possibile suidare i programmi
 c. ci possono essere limitazioni nelle permissions (mount con noexec)

> /home/bgmole/win/Documenti/exe/linux/openof/OpenOffice.org1.0.3/program
> /setup.bin: error while loading shared libraries: libcppu.so.3: cannot
> open shared object file: No such file or directory
>
> si noti che nella stessa dir c'รจ libcppu.so.3.0.1. ho provato a
> rinominare il file in libcppu.so.3.

Mbeh... ma la directory corrente e' nel path di ld.so ovvero settata
da LD_LIBRARY_PATH ?
ne dubito fortemente...

Altre informazioni: che distrib hai installato?

ciao,
 lg