openoffice

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 22 Lug 2003 15:52:10 UTC
On Tuesday 22 July 2003 16:34, gherardo bortolotti wrote:
> /home/bgmole/win/Documenti/exe/linux/openof/OpenOffice.org1.0.3/program
> /setup.bin: error while loading shared libraries: libcppu.so.3: cannot
> open shared object file: No such file or directory
>
> si noti che nella stessa dir c'è libcppu.so.3.0.1. ho provato a
> rinominare il file in libcppu.so.3.

Non e' che c'e' qualche problema con i link simbolici? Non credo che
funzionino su un filesystem FAT32.

> segnalo che non ho java su questa macchina e forse è un problema.

Non credo, io non ho Java e OO funziona perfettamente. Mi sa che e' proprio il
filesystem che non gli piace... oppure il fatto che la monti da user, ma lui
quando parte ha bisogno di fare delle operazioni suid root.

  .Erix.