Problema installazione rh 9.0 e 9.0a

Pierpaolo Scaini pscaini a axes.it
Mar 15 Lug 2003 16:25:50 UTC
In message <HI2QDO$969498198EA57C61A8A808B14DBC110D a libero.it>
          Ruggero Valetti <r.valetti a libero.it> wrote:

> Ciao,
>
> un collega sta tentando di installare una redhat 9.0a (e prima la 9.0 con
> gli stessi problemi) senza successo: durante l'installazione dei pacchetti
> ad un certo punto (non saprei se sempre lo stesso, comunque ancora durante
> il caricamento dei pacchetti dal primo cd) il programma di installazione
> abortisce e il sistema torna alla console con un messaggio che invita al
> reboot.
>
> Ho pensato a un problema di cd (ma due serie diverse?) e ho provato ad
> [...]

Mah, io ho avuto gli stessi problemi con la prima serie delle iso
prodotte dal lug(CD03*-1 e CD03*-2), mentre con la CD03*-3 sembra tutto ok.
Se non ho capito male qualche pacchetto e' stato scritto (apparentemente)
oltre la fine della immagine iso. Il guaio e' che il mediacheck non se ne
accorge!

Il fatto che l'installazione si pianti o no dipende (evidentemente!) da
quali pacchetti hai deciso di installare. A me si piantava regolarmente (con
la serie 2) quando cercava di installare "XFree86 Tools". Non ho
fatto in tempo a segnalare il problema che e' uscita la serie 3 che mi
ha risolto tutto.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Saluti

Pierpaolo.