FLASH player aiuto: problemi di complilazione

Oscar Martinelli martinelli.o a tiscali.it
Mar 15 Lug 2003 20:27:02 UTC
Ciao a tutti,
ho bisogno di un grosso aiuto: vorrei valutare le funzionalità del programma
flash-0.4.10.tgz scaricable dal sito http://www.swift-tools.com/Flash/
(trattasi di un flash player GPL)
Premetto che non sono un esperto ma su REDHAT 9.0 non si compila e non
riesco a interpretare i messaggi di errore.
Leggendo qua e là sulla rete viene consigliato di non compilare il supporto
per KDE togliendo "Kflash" dalla prima riga del makefile. In internet esiste
l'eseguibile ma durante l'installazione ho riscontrato incompatibilità con
la libreria "libstdc++.so" e forzando l'installazione il programma
visualizza i filmati in modo pietoso.

Ho navigato giorni su internet e non sono riuscito a trovare nulla di
meglio, sembrerebbe che non ci sia nessun progetto open source a riguardo.
MACROMEDIA chiede $100.000 per fornire i sorgenti del famoso player.
Conoscete altre strade percorribili per implemtare un SWF player su un
embedded?

Grazie
OSCAR