GPL -> GPL

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 21 Gen 2003 17:58:57 UTC

>No... non e' possibile questo... vedi mio mail precedente: si tratta
>di distinguere fra codice derivato e codice prodotto. In particolare
>il codice DERIVATO deve essere gpl... il codice prodotto puo' essere
>di qualsiasi tipo (sinanco proprietario)...

Intendevo che kdevelop potrebbe usare, in alcune situazioni, dei template
di codice precotto o dei pezzi di interfaccia utente, che a loro volta
potrebbero essere sotto GPL.
Tutto cio' in via ipotetica, dato che kdevelop non lo uso (e in ogni caso
non succede certamente se si scrive in ANSI C con le relative librerie).

  .Erix.