Windows open source?

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 20 Gen 2003 15:04:50 UTC
	Ciao, qualche giorno fa (venerdi') stavo ascoltando la radio
tornando dalla stazione fs e ho sentito la notizia di una azienda di
software che qui non nominero' con l'intenzione di rendere "pubblico" il
sorgente dei suoi programmi (in particolare dei suoi sistemi operativi).
	A quanto pare l'Innominata ha deciso di dare la possibilita' alle
pubbliche amministrazioni di "mettere il naso" nei sorgenti del suo
codice, per appurare la bonta' del software da lei commercializzato ed
assicurarsi circa la sicurezza dei dati con esso prodotti o immagazzinati.
	Avete per caso sentito nulla di piu' preciso in proposito? Vi ho
messo la pulce nell'orecchio? Beh, com'era stata la storia di Oracle? io
all'epoca non sapevo nemmeno cos'era un database, pero' sarebbe carino che
qualcuno che la conosce la racconti (come il nonno ai nipotini davanti al
fuoco :'-| ).

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan