Linux Embedded

Mar 21 Gen 2003 23:52:34 UTC
On sab, gen 18, 2003 at 12:07:46 +0100, Giovanni Pilotti wrote:
> Ci sono schede industriali RT che girano con Kernel Linux.. qualcuno le
> conosce ???
> ( leggendo dal NG sembra proprio di si !! )
ho frequentazioni con alcune persone che si occupano di queste cose, a bs.
partecipano in genere agli incontri, ma non sono iscritti alla mailing
list.
se hai interesse ad incontrarli fammi sapere. in settimana verranno a cena
da me, puoi aggregarti.

ciao,
andrea

--
When I was young I used to pray for a bike.
Then I realized that God doesn't work that way.