caricare automaticamente applicazioni con X

il liberale oppossum81 a yahoo.it
Ven 17 Gen 2003 10:36:34 UTC
> debba
>
> 	Sei sicuro che tu non possa farlo gia' normalmente
> da xdm (o kdm o
> gdm)? Non riesco a capire cosa ti serve veramente:
> 1. hai il "login grafico" e non vuoi caricare ne kde
> ne gnome ma sawfish
> 2. hai il login normale e usi startx, e vuoi che
> parta con sawfish
> 3. nulla dei precedenti
> 	E' importante anche che dici che distribuzione hai
> installato.

1) ho installato la red hat 8 con login grafico.
2) quando chiede la sessione di avvio, oltre a kde
gnome e windowmaker c'รจ "failsafe", che carica un
xterm senza nessun windows-manager.
3)da questo terminale io lancio sawfish, ma vorrei che
lo facesse in automatico... :)
3)tralaltro se chiudo questo terminale mi sloggo dal
sistema (e la cosa mi sembra abbastanza
logica...)4)vorrei po avere qualcosa tipo un icon
manager come quello dell'interfaccia tvwm che mi
permetta di ricaricare le finestre ridotte ad icona

5) chiedo troppo?? :P
ciao a tutti e grazie

francesco