caricare automaticamente applicazioni con X

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 17 Gen 2003 10:20:35 UTC
On Fri, 17 Jan 2003, il liberale wrote:
> sono sono nuovo in queswta mailing list. Volevo
> chiedere se qualcuno poteva spiegarmi come
> crearmiun'interfaccia grafica propria, qualcosa di
> pulito che in automatico carichi il gestore delle
> finestre (sawfish) e opca altra roba. Credo si debba
> utilizzare uno script ma non so come si fa...

	Sei sicuro che tu non possa farlo gia' normalmente da xdm (o kdm o
gdm)? Non riesco a capire cosa ti serve veramente:
1. hai il "login grafico" e non vuoi caricare ne kde ne gnome ma sawfish
2. hai il login normale e usi startx, e vuoi che parta con sawfish
3. nulla dei precedenti
	E' importante anche che dici che distribuzione hai installato.
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan