IDE

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Ven 17 Gen 2003 11:03:43 UTC
On Fri, Jan 17, 2003 at 11:25:49AM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	"Indipendente dal desktop" -> non carica librerie "inutili" per
> funzionare. Da questo punto di vista kdevelop NON e' indipendente, le
Suppongo tu intenda che non vuoi un IDE pensato per un Desktop Environment,
ma un qualcosa che usi solo i toolkit "base". In tal caso di quelli che
conosco resta solo Code Crusader.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'