IDE

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 17 Gen 2003 10:25:49 UTC
On Fri, 17 Jan 2003, Giuseppe Corbelli wrote:
> Non mi e' molto chiaro il concetto di indipendente dal desktop.

	"Indipendente dal desktop" -> non carica librerie "inutili" per
funzionare. Da questo punto di vista kdevelop NON e' indipendente, le
librerie le carica comunque anche se sotto non c'e' KDE.
	Scusate se non sono stato abbastanza chiaro.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Anche se non la invio direttamente un grazie anche a Giuzzi e
Colombini.