Lettore CD Plextor

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Sab 18 Gen 2003 09:30:10 UTC
On Fri, Jan 17, 2003 at 03:34:14PM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	Nel caso di lucine spente (se non ricordo male perche' i risultati
> sono alquanto strani) il BIOS del controller SCSI non rileva il lettore.
> 	La prima volta che e' capitato ho aperto il case del computer, ho
> staccato piattina SCSI e alimentazione, li ho riattaccati e al rivvio il
> lettore funzionava correttamente.
> 	Appena succede ancora provo con i plextor-tools (anche se spero
> non succedera' mai, attualmente funziona).
>
> PS: Effettivamente un problema di alimentazione potrebbe spiegare lo
> strano funzionamento (forse), ma non saprei come si puo' verificare un
> [...]
Se vuoi ti dico cosa e' successo a me:
configurazione stabile da mesi, ad un certo pto il masterizzatore comincia a
dare errori "particolari". Cambio alimentatore e tutto va a posto...

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
	   -<! GOD is real, unless declared as integer !>-