Lettore CD Plextor

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 17 Gen 2003 14:49:07 UTC
On Fri, 17 Jan 2003, marco ghidinelli wrote:
> hai provato a vedere cosa ti dicono gli scsi-tools?

	Cosa sono gli scsi-tools? Finora tutte le informazioni dal
sottosistema scsi le ho avute "cattando" qualcosa in /proc/scsi.

> hai provato a fare un 'echo "scsi-add-single-device non ricordo la
> sintassi" > /proc/scsi/scsi' ???

	No, pero' non ho mai fatto avviare il computer con i led del
lettore spenti. In ogni caso tutte le volte che ho fatto
cat /proc/scsci/scsi tutti i dispositivi venivano riconosciuti (come anche
all'avvio del kernel)

> magari una saldatura fredda? prova a toccare il connettore quando e' spento
> e vedi se da' segni di vita...

	Provero', anche se spero non debba mai farlo...

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan