usb storage

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 15 Gen 2003 23:55:32 UTC
On Tue, 14 Jan 2003, Ilario Quadri wrote:
> [...]

	Purtroppo di USB non so niente. Non l'ho mai usato nemmeno sotto
losezozz.

> Ho gli stessi problemi a far montare i cd rom(non ho l'opzione
> monta/smonta sull'icona), quindi penso proprio un problema di montaggi
> generale.

	Sei sicuro che /etc/fstab sia impostato per far montare i cdrom
agli utenti? Non uso KDE, ma potrebbe darsi che se non e' montabile dagli
utenti KDE non ti dia l'opzione. Controlla che ci sia l'opzione user (o
users) in /etc/fstab per i cdrom.

> Ho inoltre avuto un problema con lilo; sia che lo installi su sda o sdb
> mi va solo in modalità testo e qualsiasi boot faccia mi compare una
> finestra di virus, contiunuando poi si carica tutto regolarmente.

	In che senso va solo in modalita' testo? Nel senso che fa solo il
prompt "lilo boot:" o che non riesci ad installarlo (ad esempio) con
l'avvio "a finestrella"?
	sda? sdb? Il boot viene fatto da degli HD SCSI? Se e' cosi', beh,
bel sistema! :-9
	Il fatto che ti "compare una finestra di virus" puo' dipendere
dalla configurazione del BIOS. Le informazioni che dai pero' non sono
sufficienti.

> Grazie a tutti coloro che vogliano aiutare un novello di linux.Ciao.

	Prego, siamo qui _anche_ per questo. Solo una cosa, pero', per le
volte successive; se puoi cerca di dare piu' info. [:-)

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan