Linux Day 2003

Mer 15 Gen 2003 13:03:38 UTC
On mer, gen 15, 2003 at 12:46:48 +0100, Pierfranco Mazzolari wrote:

> E bravo Daniel innanzitutto un complimento
> per la tenacia l'impegno e i risultati che stai ottenendo

dipende da quando hai provato... nei giorni scorsi ci sono stati dei
problemi (leggi out of inode della /var), sicche` la mailing list ha
funzionato a singhiozzo...

> anch'io un giorno mandai una mail a lug-attivisti per chiedere l'iscrizione
> ma attendo ancora una risposta (magari che ne so negativa, non nulla)
oddio, cio` e` assai strano... ovvero, tosto che detta mail non e` mai
arrivata in attivisti, le cause possono essere:
a) blocco a causa dell'indirizzo "sconosciuto" (attivisti e` chiusa ai post
   esterni);
b) giorni magici, di cui sopra;

comunque il mio voto e` favorevole all'ammissione in attivisti. comunica a
giuzzi indirizzo email, nome e cognome, ed eventuale nick (tutto questo per
l'aggiornamento degli accessi alla mailing list attivisti e alla creazione
degli appositi indirizzi email).

ciao,
andrea

--
Lottery: a tax on people who are bad at math.