Linux Day 2003

Daniel Di Stasio daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Gio 16 Gen 2003 15:32:21 UTC

> visto che hai messo tanta carne al fuoco sarebbe un vero
> peccato non approfittarne,

Anche per me sarebbe un peccato non prendere la palla al piede.

> fammi sapere gli sviluppi, anche in privato,

riguardo gli sviluppi sto aspettando una risposta positiva o negativa
del LUG per poter rispondere a questo assesore visto che cmq. adesso
siamo in contatto e lui continua con il suo entusiasmo in attesa di una
risposta della nostra disponibilità.
Cmq vorrei sottolineare che non ci sarebbe tanto da preparare già che ne
abbiamo fatto uno recentemente (un Linux Day) e quindi secondo me il
materiale sarebbe già pronto.
Oggi o domani li porto i tre CD di RH 8.0 più un altro con
documentazione varia. per installare Linux e addiritura mi ha detto che
si ha già procurato un'altro HD visto che quello che aveva era un pò
piccolo.

>ti darei una mano volentieri
ne sarei onorato!

> ciao